Descrizione
Santa Teresa Gallura si prepara ad accogliere uno degli artisti più amati della scena musicale italiana: Sfera Ebbasta sarà il protagonista dell’attesissima ottava edizione dell’Easter Festival, in programma domenica 5 aprile 2026, nella piazza centrale del paese, con ingresso gratuito.
L’evento finanziato dal Comune di Santa Teresa Gallura e organizzato dall’agenzia FD concerti e Kat Event in collaborazione con la Thaurus , rappresenta un appuntamento ormai consolidato nel panorama culturale e musicale del nord Sardegna, all’interno del calendario della Pasqua Gallurese, capace ogni anno di attrarre migliaia di spettatori da tutta l’isola.
Con il suo stile inconfondibile e i suoi successi da milioni di streaming, Sfera Ebbasta porterà sul palco un’esibizione travolgente, ricca di energia e grandi emozioni, per celebrare la Pasqua all’insegna della musica e dell’aggregazione giovanile.
«Siamo entusiasti di annunciare la presenza di Sfera Ebbasta a Santa Teresa Gallura per la ottava edizione dell’Easter Festival , commenta il Sindaco Nadia Matta - Un artista di livello internazionale, tra i più seguiti e amati del panorama musicale italiano, che sceglie il nostro paese per un grande evento di Pasqua è motivo di orgoglio e un’importante occasione di visibilità per tutto il territorio.
Credo fermamente che la cultura e la musica abbiano un potere enorme nel creare legami, attirare energie nuove e far conoscere il nostro territorio. Questo è solo l’inizio di un percorso che vuole rendere Santa Teresa sempre più viva, attrattiva e protagonista.»
Ulteriori dettagli sul programma e le attività collaterali dell’Easter Festival verranno comunicati nei prossimi giorni tramite i canali ufficiali del Comune.
A cura di
Contenuti correlati
- Natale a Santa Teresa Gallura: Programma Eventi 2025-2026
- Raccolta differenziata
- Trasferimento temporaneo della Guardia Medica
- Segnalazione guasti illuminazione pubblica
- Bandiera Blu 2024
- Elezioni regionali Sardegna 2024
- Servizio CupWeb
- Radio Wave Gallura
- Servizio Turismo, attivata a Porto Quadro la spiaggia Animal Friendly
Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2026, 12:37