Descrizione
Si informa che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 140 del 06.10.2025, l’organizzazione e la gestione della Fiera in occasione della Festa Patronale sono state interamente affidate all’Associazione Pro Loco Santa Teresa Gallura.
Tutti coloro che hanno già presentato domanda di partecipazione sono tenuti a confermare la propria adesione inviando una comunicazione all’indirizzo di posta certificata: prolocostg@pecimprese.it.
L’assegnazione dello stallo avverrà nella serata di lunedì 13 ottobre p.v., mentre l’attività commerciale potrà essere svolta a partire dalla mattinata del 14 ottobre e fino al termine dei festeggiamenti, nella serata del 16 ottobre, secondo le modalità e indicazioni che saranno fornite dalla stessa Associazione.
A cura di
Contenuti correlati
- Aggiornamento periodico dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di seggio elettorale - (Articolo 9, Legge 30 Aprile 1999, n. 120 )
- Aggiornamento dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale
- Convocazione Consiglio comunale
- Convocazione Consiglio Comunale
- Iun e Cin - Locazioni brevi
- Ordinanza Sindacale n. 28 del 29.04.2025
- Convocazione Consiglio Comunale
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - tutte le informazioni
- Proroga termini per presentazione osservazioni su variante PAI-Frane
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2025, 08:59