Servizi Sociali, Servizio Estate Bambini (3-11 anni): avviso per i genitori

Si invitano i genitori che volessero disdire l’iscrizione o cambiare il piano di frequenza al servizio “Estate Bambini” di comunicarlo all’Ufficio dei Servizi Sociali entro e non oltre il giorno 17 Giugno p.v., tramite mail da inviare al seguente indirizz

14 giugno 2023

Servizi Sociali, Servizio Estate Bambini (3-11 anni): avviso per i genitori

Si avvisano gli interessati che, alla data del 12 Giugno 2023, termine ultimo per la presentazione delle domande per il Servizio “Estate Bambini”, sono pervenute a questo Ufficio n. 128 richieste (di cui n. 12 relative a bambini non residenti e non frequentanti plessi scolastici dell’istituto comprensivo di Santa Teresa), a fronte di n. 80 posti inizialmente disponibili.
Considerando il numero di Educatori in organico, è comunque possibile coprire fino a n. 100 presenze giornaliere, ma non oltre tale numero, visti anche gli spazi a disposizione.

Prima di procedere a redigere la graduatoria, al fine di soddisfare le richieste di più persone possibile, si chiede a tutti i genitori di valutare con attenzione:
-    Se intendano confermare l’iscrizione alla scuola estiva;
-    Se intendano confermare i periodi e le giornate scelte, o piuttosto valutare la possibilità di frequentare solo alcuni giorni della settimana, o rinunciare ad una giornata a settimana, o scegliere un solo periodo di frequenza.

Si invitano pertanto solamente i genitori che volessero disdire l’iscrizione o cambiare il piano di frequenza al servizio “Estate Bambini” di comunicarlo all’Ufficio dei Servizi Sociali entro e non oltre il giorno 17 Giugno p.v., tramite mail da inviare al seguente indirizzo: serviziosociale@comunestg.it

Si ricorda inoltre che la graduatoria (con il solo riferimento del numero di protocollo della domanda) sarà disponibile sul sito istituzionale dopo il 20 Giugno p.v. e che il giorno 21 Giugno alle ore 15.30 si svolgerà, presso i locali dei Servizi Sociali, siti in Viale La Funtana, n. 4, una riunione volta alla presentazione del Servizio “Estate Bambini”, utile principalmente per i genitori i cui figli frequentano per il primo anno.

La Responsabile del Settore Socio-Assistenziale e Sanitario

Angela Vulpis