Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione a tempo determinato, di unità di personale, area istruttori, profilo professionale istruttore di vigilanza, per esigenze temporanee. Prove.

Calendario prova preselettiva e prova scritta

9 aprile 2024

CALENDARIO PROVA PRESELETTIVA E PROVA SCRITTA

Si avvisa che la prova preselettiva e la prova scritta relative al bando di concorso di cui all’oggetto, si svolgeranno secondo il seguente calendario:
•Prova preselettiva: 7 Maggio 2024 ore 10:00 presso Auditorium Cinema Teatro Comunale Nelson Mandela, sito in Santa Teresa Gallura in Via Sandro Pertini n.11;
•Prova scritta: 7 Maggio 2024 ore 15:00 presso Auditorium Cinema Teatro Comunale Nelson Mandela, sito in Santa Teresa Gallura in Via Sandro Pertini n.11.

I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per vedere il bando di selezione pubblica clicca sul seguente link

In allegato il calendario

CALENDARIO PROVE_signed