Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione a tempo determinato, di unita’ di personale, area istruttori, profilo professionale Istruttore di vigilanza, per esigenze temporanee. Bando

Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione a tempo determinato, di unità di personale, area istruttori, profilo professionale Istruttore di vigilanza, per esigenze temporanee.

Data :

25 marzo 2024

Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione a tempo determinato, di unita’ di personale, area istruttori, profilo professionale Istruttore di vigilanza, per esigenze temporanee. Bando
Municipium

Descrizione

E' indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione a tempo determinato di unità di personale, Area Istruttori, profilo professionale Istruttori di Vigilanza, per esigenze temporanee, secondo il vigente C.C.N.L. del personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali sottoscritto in data 16.11.2022, regolata dalle disposizioni contenute nel presente avviso.
Il presente bando:
- costituisce lex specialis, pertanto la presentazione della domanda di partecipazione alla procedura comporta implicitamente l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute e previste dal Regolamento sulle procedure di accesso all'impiego;

L'Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomo e donna per l'accesso al lavoro, ai sensi del D.Lgs. 11 Aprile 2006 n° 198, recante il “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, nonché del D.Lgs. 30 Marzo 2001 n° 165.
Le modalità di gestione della selezione, i criteri di valutazione delle prove di esame e gli adempimenti della Commissione giudicatrice sono disciplinate dal “Regolamento per la selezione pubblica del personale” approvato con deliberazione della Giunta Comunale n° 16 del 15.02.2019 e ss.mm.ii.., nonché da quanto stabilito dalla normativa vigente in materia.

Ogni comunicazione relativa alla presente procedura concorsuale sarà pubblicata sul sito istituzionale www.comune.santateresagallura.ss.it, nella Sezione “Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso” e attraverso il portale nazione del reclutamento “InPa”, www.inpa.gov.it, ed avrà valore di notifica ai sensi di legge.

 

In allegato:

Bando di concorso del 25.03.2024

Bando di concorso rettificato l' 8.04.2024 e determinazione

Municipium

Allegati

BANDO DI CONCORSO POLIZIA LOCALE A T.D. 2024 RETTIFICATO_signed
determinazione rettifica bando
BANDO DI CONCORSO POLIZIALOCALEAT.D.2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot