Indennità Regionale Fibromialgia (IRF)

A decorrere dalla data del 02 Aprile e fino ala data del 30 Aprile 2024 è possibile presentare istanza per accedere all'Indennità Regionale Fibromialgia (IRF)

Data :

29 marzo 2024

Indennità Regionale Fibromialgia (IRF)

Possono presentare la domanda per accedere all'Indennità Regionale Fibromialgia coloro che sono in possesso dei requisiti indicati nell'allegato alla DEliberazione di Giunta Regionale n. 7/12 del 28.02.2023, modificata dalla Deliberazione di Giunta Regionale 10/39 del 16.03.2023 e nello specifico:

Essere residenti in un Comune della Sardegna;

Essere in possesso della Certificazione medica attestante la diagnosi di Fibromialgia rilasciata in data non successiva al 30 Aprile 2024 e l'Attestazione ISEE dell'anno 2024.

Per coloro che hanno presentato istanza per accedere all'Indennità Regionale Fibromialgia per l'anno 2023, sarà considerata valida la domanda dell'annualità precedente, ma dovranno provvedere al rinnovo dell'Attestazione ISEE 2024 entro la data del 30 Aprile 2024.

Per ulteriori informazioni consultare l'Avviso allegato.

L'Assessore ai Servizi Socio-Sanitari e Assistenziali: Samanta Coppi

Il Responsabile del Settore Socio-Assistenziale e Sanitario: Angela Vulpis