Proroga termini - Manifestazione di interesse alla partecipazione al corso informativo di primo soccorso pediatrico

I termini sonoCorso informativo di primo soccorso pediatrico

Data :

19 aprile 2024

Il corso, rivolto in particolar modo ai genitori di bambini in età pediatrica, residenti a Santa Teresa Gallura, si svolgerà presso il Centro Polivalente La Funtana sito in viale La Funtana n. 4 e avrà la durata di 4 ore, di cui 2 di teoria e 2 di pratica. Costi e orari del corso saranno definiti in seguito alle risultanze della presente indagine. Gli argomenti trattati saranno i seguenti:

• Ostruzione da corpo estraneo
  • Annegamento
  • Febbre e convulsioni
  • Allergie e shock anafilattico
  • Ferite ed emorragie
  • Trauma cranico e trauma osteo- articolare
  • Ustioni ed avvelenamenti
  • Trauma dentale e/o epistassi nasale

Gli interessati alla realizzazione del corso possono presentare la propria manifestazione di interesse all’ufficio protocollo del Comune di Santa Teresa Gallura, Piazza Villamarina entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30 Aprile p.v.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali presso il Centro Polivalente La Funtana – via La Funtana n. 4

Tel. 0789/740912 – 956 - 928 – 981 Email: madonnar@comunestg.it

In allegato l'avviso e modulo.

Avviso manifestazione d'interesse - PROROGA