Descrizione
Avviso pubblico di indagine di mercato propedeutica all’individuazione di operatore economico cui affidare la “gestione in concessione di sala d’attesa/deposito bagagli e servizi igienici ricadente presso l’area di stazionamento autobus in Piazza Bruno Modesto” ai sensi di quanto disposto dall’art. 50 comma 1 lett. B) del d.lgs. N. 36/2023 , ovvero mediante “affidamento diretto.
La concessione ha per oggetto l’affidamento ad operatore economico, per brevità denominato anche “Concessionario”, l’edificio comunale adibito a sala d’attesa/deposito bagagli e servizi igienici ricadente presso l’area di stazionamento autobus in Piazza Bruno Modesto.
dal legale rappresentante (in caso di RT.I. da parte del soggetto mandatario), e presentata unitamente a fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità (ai sensi degli art. 46 e 47, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e ss.mm.ii.).
9.2 Le istanze di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Teresa Gallura entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 06.05.2025, pena la non ammissione alla procedura, secondo le seguenti modalità:
• a mezzo posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.stg.it, con missiva avente ad oggetto “AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELL’OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE LA “GESTIONE IN CONCESSIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE” Sala d’attesa/deposito bagagli e servizi igienici ricadente presso l’area di stazionamento autobus in Piazza Bruno Modesto
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 13:12