Servizio Cultura, riapertura dell'Archivio Storico Comunale

L'Archivio Storico Comunale dal 1° agosto 2023 riapre al pubblico con il nuovo affidamento del servizio alla RTI costituita da Società Cooperativa Culture e Agorà Sardegna Società Cooperativa con sede in Venezia Mestre.

1 agosto 2023

Servizio Cultura, riapertura dell'Archivio Storico Comunale

L’archivio storico comunale, chiuso in seguito al fallimento della precedente impresa affidataria, dal 1° agosto 2023 riapre al pubblico con il nuovo affidamento del servizio alla RTI costituita da Società Cooperativa Culture e Agorà Sardegna Società Cooperativa con sede in Venezia Mestre.

Sarà possibile accedere al servizio suappuntamento, previa richiesta scritta e motivata, utilizzando l’apposito modulo prestampato “Diritto di accesso – Richiesta di visione dei documenti dell’Archivio Storico Comunale”, (All. n°1), reperibile nella sezione Modulistica del sito istituzionale del Comune, tramite i seguenti indirizzi: e-mail info@comunestg.it, PEC: protocollo@pec.comunestg.it.

Avviso-riapertura-Archivio-Comunale_signed-signed