Patrimonio culturale

Comunicati 30 gennaio 2024

Sportello linguistico Gallurese

Corso di Formazione in Gallurese

Progetto Sportello Linguistico “Pà li manni e  pà li stèddi”
Comunicati 28 novembre 2023

Progetto Sportello Linguistico “Pà li manni e pà li stèddi”

Finanziato dalla Legge N. 482 del 1999, articoli 9 e 15 e dalla Legge Regionale N. 22 del 2018

Servizio Cultura, riapertura dell'Archivio Storico Comunale
Avvisi 1 agosto 2023

Servizio Cultura, riapertura dell'Archivio Storico Comunale

L'Archivio Storico Comunale dal 1° agosto 2023 riapre al pubblico con il nuovo affidamento del servizio alla RTI costituita da Società Cooperativa Culture e Agorà Sardegna Società Cooperativa con sede in Venezia Mestre.

Amministrazione (2)

Il Settore organizza attività culturali, promozione del territorio, valorizzazione dei beni e dei luoghi della cultura, Servizi scolastici e sportivi

Vai alla Pagina

L’ufficio cultura si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Servizi (1)

Procedimento di concessione del patrocinio

Documenti (2)

Il presente regolamento disciplina l’istituzione e il funzionamento della Consulta comunale della Cultura, in attuazione delle disposizioni previste dallo Statuto comunale nell’ambito degli istituti di partecipazione disciplinati all’art. 44.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina le modalità di fruizione del Teatro Nelson Mandela, da parte del Comune di Santa Teresa Gallura, di Enti, Associazioni, Gruppi pubblici e/o privati.

Vivere il comune (7)

Archivio storico

Sono offerti la consultazione dell'Archivio Storico e tanti altri servizi.

Piazza Vittorio Emanuele I

La piazza principale di Santa Teresa Gallura, dove si possono trovare numerosi ristoranti, bar e negozi.

Piazza San Vittorio

Piazza San Vittorio è ubicata nel cuore del centro storico di Santa Teresa ed è dominata dalla Chiesa di Santa Teresa.