Tutte le notizie (6)

Bando di selezione per soli titoli per l’affidamento dell’incarico di Direttore didattico – artistico della Scuola Civica di musica intercomunale “Gallura”
Avvisi 8 luglio 2024

Selezione pubblica per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il conferimento dell’incarico di Direttore della Scuola Civica di Musica del Comune di Santa Teresa Gallura

Sportello linguistico Gallurese
Comunicati 30 gennaio 2024

Sportello linguistico Gallurese

Corso di Formazione in Gallurese

Progetto Sportello Linguistico “Pà li manni e  pà li stèddi”
Comunicati 28 novembre 2023

Progetto Sportello Linguistico “Pà li manni e pà li stèddi”

Finanziato dalla Legge N. 482 del 1999, articoli 9 e 15 e dalla Legge Regionale N. 22 del 2018

Servizio Cultura, riapertura dell'Archivio Storico Comunale
Avvisi 1 agosto 2023

Servizio Cultura, riapertura dell'Archivio Storico Comunale

L'Archivio Storico Comunale dal 1° agosto 2023 riapre al pubblico con il nuovo affidamento del servizio alla RTI costituita da Società Cooperativa Culture e Agorà Sardegna Società Cooperativa con sede in Venezia Mestre.

Servizio Cultura, 28° Premio di poesia gallurese e corsa "Lungòni"
Notizie 28 luglio 2023

Servizio Cultura, 28° Premio di poesia gallurese e corsa "Lungòni"

Servizio Cultura, riapertura dei termini di adesione all’Assemblea della Consulta comunale della Cultura
Avvisi 7 giugno 2023

Sono aperti fino al 30 novembre 2023 i termini di adesione all’Assemblea della Consulta comunale della Cultura.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?