Descrizione
che il Comune di Santa Teresa Gallura intende attivare una procedura ad evidenza pubblica, per la ricerca di soggetti esterni all’Amministrazione Comunale, pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche), e Associazioni senza fini di lucro, che intendano proporsi come sponsor di puro finanziamento per la realizzazione dell’evento culturali, denominato “PASQUA 2026", ai sensi dell'art. 134 del D. Lgs. n. 36/2023 “Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato.
La sponsorizzazione avrà come oggetto la realizzazione dei seguenti eventi culturali denominato:
“PASQUA 2026", in programma a Santa Teresa Gallura in Piazza Vittorio Emanuele I, caratterizzato da eventi musicali e dj live con artisti di fama nazionale;
L’oggetto del presente avviso consiste nella ricerca di Sponsor interessati a partecipare alla realizzazione delle manifestazioni suindicate, con sponsorizzazioni sia di puro finanziamento (lo sponsor versa somma di denaro) che tecnica (lo sponsor si obbliga a fornire beni o servizi) a sostegno dell’iniziativa.
Per quest’iniziativa sono ammesse sponsorizzazioni plurime, ossia sono possibili più sponsorizzazioni per lo stesso evento.
Questo avviso non ha carattere vincolante per l’Amministrazione, ma ha finalità di accertare la disponibilità di soggetti pubblici e/o privati ad offrirsi come Sponsor.
I contratti di sponsorizzazione nei quali il comune è parte possono prevedere a titolo di corrispettivo dovuto dallo sponsor:
a)Somme di denaro
b)Forniture di beni o servizi, acquisiti o realizzati a cura dello sponsor
I soggetti interessati a partecipare alla presente procedura dovranno presentare, pena l’esclusione, istanza entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 11.03.2025 secondo le modalità definite dal successivo punto, mediante la presentazione della seguente documentazione:
- domanda di partecipazione (ALLEGATO B), contenente le dichiarazioni rese ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 per la stipulazione dei contratti di sponsorizzazione di cui all’art. 119 del D. Lgs n. 267/2000;
- fotocopia non autenticata di un documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità;
- breve descrizione dell’attività svolta dallo Sponsor. I documenti di che trattasi dovranno essere debitamente compilati e sottoscritti digitalmente dal concorrente (se persona fisica) o dal legale rappresentante del concorrente (se persona giuridica).
L’intera documentazione dovrà essere trasmessa con indicazione della dicitura “Partecipazione all’Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per la realizzazione dell’evento “PASQUA 2026”, esclusivamente al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comunestg.it.
Eventuali chiarimenti di carattere amministrativo e tecnico potranno essere richiesti ai seguenti recapiti: tel. 0789/740914, e-mail: cultura@comunesantateresagallura.it. e tel. 0789/740924, e-mail: luigi.saba@comunsantateresagallura.it
Contenuti correlati
- Bando per futuri sposi 2026
- Avviso pubblico - Indagine di mercato finalizzata alla acquisizione del servizio di allestimento noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio di addobbi e luminarie per le festivita’ natalizie 2023/2024 a Santa Teresa Gallura
- Orari trasporti annuali 2023
- AslGallura - Servizio di Guardia Medica Turistica
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2026, 17:18