Il mare d'inverno - Festival letterario della Gallura "Ligghjendi"

Storie, libri incontri a Lungoni 1 - 2 - 3- 7 - 8 Dicembre 2023

Data inizio :

1 dicembre 2023

Data fine:

3 dicembre 2023

Il mare d'inverno - Festival letterario della Gallura "Ligghjendi"

Il primo fine settimana di dicembre comincia “Il Mare d’inverno”, sessione invernale di “Ligghjendi, festival letterario della Gallura.

Si parte il 1º dicembre, con tantissime storie, libri e incontri a Lungoni.

Le date: 1,2,3 dicembre - 7, 8 dicembre

Il programma completo e disponibile sul sito web www.festivalletterariodellagallura.it e nelle locandine in allegato.

Saranno presenti scrittrici e scrittori, illustratori della Disney, esperte di Manga e cultura giapponese, autrici radiofoniche, giornalisti culturali, cantautori e giovani performer.

I nomi: Alessandro De Roma, Lorenzo Pavolini, Emanuele Altissimo, Sayaka Conti, Silvio Camboni, Elvira Mujcic, Giorgio Zanchini, Cristina Caboni, Roberta Scorranese, Giuseppe Genna, Collettivo Clip, Gianluca Lioni, Silvia Ballestra e Is Mascareddas.

I laboratori sono aperti a bambine e bambini, ragazze e ragazzi, ma anche a chiunque voglia passare qualche ora a cercare di diventare un cantautore con Pasquale Demis Posadinu o un illustratore con Riccardo Atzeni

Il festival letterario della Gallura Ligghjendi é un progetto del Comune di Santa Teresa Gallura realizzato dalla cooperativa CoolTour Gallura con il sostegno di: Assessorato pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della @regioneautonomasardegna , Servizio Beni Librari Regione Sardegna, Comune di Santa Teresa Gallura, @carlodelfinoeditore_ @madebysardinia  e tutti gli operatori economici che collaborano per la buona riuscita del festival.

INFO 392 0547979

In allegato la brochure e tutte le locandine dedicate ai singoli eventi.

a tutti

01 dic