Tutti i documenti (64)

Documento che concerne la modulistica per il Piano Tariffario Diritti di segreteria ufficio edilizia privata ed urbanistica e Oneri di istruttoria SUAPE

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per la richiesta per l'apposizione di numeri civici

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per la richiesta di idoneità per l'alloggio

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per l'accesso agli atti

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica del certificato di destinazione urbanistica

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per la dichiarazione da allegare alla fine lavori

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per la comunicazione di fine lavori

Vai alla Pagina

Documento pubblico che concerne la modulistica per la comunicazione di inizio lavori

Vai alla Pagina

Documento che concerne l'istanza per l'Edilizia Libera 2024

Vai alla Pagina

regolamento comunale per il riconoscimento del possesso della cittadinanza italiana a cittadini stranieri di ceppo italiano (jure sanguinis), ex art. 1 l. n. 91/1992 ed ex art. 1 l. n. 555/1912.

Vai alla Pagina

Regolamento di disciplina per la fruizione della spiaggia di "Rena Bianca"

Vai alla Pagina

le disposizioni del presente regolamento sono finalizzate a definire una disciplina organica delle iniziative di sponsorizzazione allo scopo di assicurare il rispetto della normativa vigente e i principi di efficienza, trasparenza e imparzialità.

Vai alla Pagina

Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’albo dei fornitori del settore affari generali, demografici e protocollo da consultare per gli affidamenti di forniture di beni e di prestazioni di servizi.

Vai alla Pagina

Regolamento Comunale per il riconoscimento del possesso della cittadinanza Italiana ai cittadini stranieri di ceppo italiano - reg.iure sanguinis 

Vai alla Pagina

Il presente Manuale di gestione documentale sostituisce il precedente “Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi” approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n° 114 del 21/10/2015.

Vai alla Pagina

Disciplinare per la gestione sperimentale della web radio istituzionale del comune di Santa Teresa Gallura

Vai alla Pagina

regolamento per l’accesso a persone in compagnia di animali di affezione in spiagge libere del territorio del comune di santa teresa gallura appositamente individuate con deliberazione di giunta comunale e denominate spiagge “animal friendly”

Vai alla Pagina

Regolamento di organizzazione e funzionamento della Biblioteca comunale di Santa Teresa Gallura

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina l’istituzione e il funzionamento della Consulta comunale della Cultura, in attuazione delle disposizioni previste dallo Statuto comunale nell’ambito degli istituti di partecipazione disciplinati all’art. 44.

Vai alla Pagina

Disciplina i criteri e le modalità per la concessione di contributi, patrocini e altri benefici economici, nonché delle vigenti disposizioni in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni.

Vai alla Pagina

Disciplina comportamenti ed attività comunque influenti sulla vita della comunità cittadina al fine di salvaguardare la convivenza civile, la sicurezza dei cittadini, l’ordinato svolgersi delle attività socio – economiche - culturali

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale

Vai alla Pagina

Norma le alienazioni dei beni immobili di proprietà comunale soggeti al regime di patrimonio disponibile

Vai alla Pagina

Regolamento per il sostegno alle attività imprenditoriali mediante agevolazioni fiscali per tutte le imprese beneficiarie degli interventi POIC (Progetti Operativi per l'Iprenditoria Comunale)

Vai alla Pagina

Regolamento sulle procedure e sulle regole organizzative per l'esercizio di controllo analogo e generale sulle società partecipate

Vai alla Pagina

Disposizioni in materia di Statuto dei diritti del contribuente

Vai alla Pagina

Regolarizza il canone patrimoniale non ricognitorio, finalizzato a garantire il buon andamento dell'attività del Comune quale soggetto attivo dei tributi e delle entrate non tributarie nel rispetto dei principi generali .

Vai alla Pagina

Regolamento per l'erogazione di compensi incentivanti relativi alle spese di giudizio liquidate con sentenza a carico della parte soccombente al personale che cura le ragioni dell'Ente in sede di contenzioso.

Vai alla Pagina

Disciplina l'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali e del tempo libero ad uso pubblico

Vai alla Pagina

Regolamento per l applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani

Vai alla Pagina

disciplina l’organizzazione ed il funzionamento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (d’ora in avanti denominato URP).

Vai alla Pagina

Regolamento comunale per l’applicazione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche ( TOSAP ) di cui al D.Lgs. 507/93 composto da n° 17 articoli, in vigore dal 01 gennaio 2016, sostituisce integralmente quello vigente al 31dicembre 2015.

Vai alla Pagina

Regolamento comunale per l’applicazione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche ( TOSAP ) di cui al D.Lgs. 507/93 composto da n° 17 articoli, in vigore dal 01 gennaio 2007, sostituisce integralmente quello vigente al 31dicembre 2006.

Vai alla Pagina

disciplina, nel rispetto dello Statuto e degli indirizzi generali stabiliti dalRegolarizza i criteri e le modalità con cui si definisce e si concretizza l’organizzazione ed il funzionamento degli uffici e dei servizi del Comune di Santa Teresa Ga

Vai alla Pagina

Disciplina funzionamento del sistema dei controlli interni, secondo quanto stabilito dal D. Lgs. n.286/1999, dal D. Lgs. n.150/2009, dal DL n.174/2012 convertito in L. n.213/2012, dall’art. del TUEL, dagli artt. e dello Statuto

Vai alla Pagina

Disciplina le modalità ed i criteri per la concessione di agevolazioni fiscali inerenti i tributi comunali a favore delle imprese operanti nel settore alberghiero e artigianale

Vai alla Pagina

disciplina il regime delle autorizzazioni ai dipendenti comunali con rapporto di lavoro superiore al 50% della prestazione lavorativa ordinaria

Vai alla Pagina

Disciplina l applicazione dell'imposta unica comunale "IUC"

Vai alla Pagina

Il presente regolamento definisce le modalità di erogazione dei servizi di trasporto e mensa scolastica, le modalità di contribuzione a carico delle famiglie per gli alunni che ne usufruiscono e quelle relative ai controlli sulle autocertificazioni.

Vai alla Pagina

Disciplina le modalità e le procedure da seguire per la gestione dell’Albo Fornitori per gli acquisti sottosoglia comunitaria per la fornitura di beni e servizi in economia entro il limite massimo di spesa pari ad €.130.000,00 Iva esclusa

Vai alla Pagina

Linee guida sulla sicurezza alimentare applicate alle manifestazioni temporanee di somministrazione di alimenti e bevande

Vai alla Pagina

disciplina le modalità e le procedure da seguire per la gestione dell’Albo delle Imprese di fiducia, per la esecuzione di lavori sottosoglia comunitari in economia entro il limite massimo di spesa pari ad € 200.000,00(IVA esclusa)

Vai alla Pagina

Regolamenta la gestione dei servizi relativi alla gestione dei defunti e dei cimiteri all'interno del territorio comunale, assicurando rispetto dei diritti delle famiglie, igiene pubblica e decoro urbano.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina le modalità di fruizione del Teatro Nelson Mandela, da parte del Comune di Santa Teresa Gallura, di Enti, Associazioni, Gruppi pubblici e/o privati.

Vai alla Pagina

Regolamento comunale dei servizi pubblici non di linea di noleggio con conducente e di taxi

Vai alla Pagina

• Il presente Regolamento, costituisce lo strumento flessibile di regolamentazione dell’attività dello Sportello Unico per le Attività Produttive, in esso sono definiti altresì i criteri organizzativi ed i metodi di gestione operativa dello Sportello.

Vai alla Pagina

Regolamento manomissione e rottura suolo pubblico ella esecuzione di lavori da parte di enti, privati, ecc.

Vai alla Pagina

disciplinano la costruzione, la ristrutturazione e l'uso degli edifici all'interno del territorio comunale, al fine di garantire sicurezza, estetica urbana e rispetto dell'ambiente.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità e la gestione del servizio delle pubbliche affissioni

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina il regime delle autorizzazioni ai dipendenti comunali con rapporto di lavoro superiore al 50% della prestazione lavorativa ordinaria a svolgere incarichi conferiti da soggetti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le modalità di svolgimento della fiera – mercato specializzata denominata “Gli Artigiani nel Centro Storico”, ed ha lo scopo di valorizzare e propagandare l’attività produttiva e commerciale degli operatori economici

Vai alla Pagina

Regolamento Comunale di Gestione dei Rifiuti Urbani e Assimilati 2015

Vai alla Pagina

II presente regolamento di contabilità disciplina l’ordinamento contabile e finanziario del Comune di Santa Teresa Gallura(OT)

Vai alla Pagina

Regolamento per l'istituzione, organizzazione e funzionamento della commissione comunale per il turismo

Vai alla Pagina

Regolamento comunale per la disciplina dei circoli privati

Vai alla Pagina

Regolamento di gestione e funzionamento dell’ archivio storico comunale

Vai alla Pagina

Questa guida nasce con l’intento di rendere noti ai cittadini, e quindi più facilmente fruibili, i servizi socio-assistenziali offerti dal Comune.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina le modalità di selezione, sia interne che esterne, per l'accesso all'impiego presso l'Amministrazione Comunale di Santa Teresa Gallura.

Vai alla Pagina

Regolamento comunale relativo all’applicazione dell’istituto dell’accertamento con adesione, composto da n° 13 articoli, sostituisce integralmente quello vigente al 31 dicembre 2009

Vai alla Pagina

Regolamento affidamento in gestione delle aree verdi pubbliche che consente la conservazione e e il miglioramento degli spazi verdi

Vai alla Pagina

Criteri di programmazione comunale e regolamentazione delle attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Vai alla Pagina

Regolamento per l’affidamento degli incarichi professionali a tecnici esterni all’ente di importo inferiore a 100.000 Euro

Vai alla Pagina

Disciplina dell’attività di barbiere, parrucchiere e simili

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot