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Bando per la concessione di n. 11 borse studio "Salvatore Cossu"

Bando per l’ assegnazione di n. 11 (undici) premi di studio per merito intitolati "Salvatore Cossu" riservati agli studenti residenti frequentanti le scuole pubbliche secondarie di secondo grado (superiore) nell’anno scolastico 2024/2025

Data :

10 luglio 2025

Bando per la concessione di n. 11 borse studio "Salvatore Cossu"
Municipium

Descrizione

N. 11 Premi di studio intitolati ʺSalvatore Cossuʺ del valore complessivo di €. 6.000,00 così suddivisi:

Sezione A
N. 1° premio dell’importo di €. 1.000,00 intitolato a ʺSalvatore Cossuʺ a favore del/della primo/a classificato/a, fra i concorrenti che abbiano riportato la votazione più alta e frequentato nell’anno scolastico 2024/2025, da non ripetenti, la classe V di Istituti Superiori di Secondo Grado, ai fini della graduatoria si terrà conto esclusivamente del voto.

Sezione B
N. 5 premi di studio dell’importo di €. 500,00 intitolati a ʺSalvatore Cossuʺ ciascuno, a favore dei primi classificati fra i concorrenti che abbiano riportato la votazione più alta e frequentato da non ripetenti, nell’anno scolastico 2024/2025 la classe V di Istituti Superiori di Secondo Grado, ai fini della graduatoria si terrà conto esclusivamente del voto.

Sezione C
N. 5 premi di studio dell’importo di €. 500,00 intitolati a ʺSalvatore Cossuʺ ciascuno, a favore dei primi
classificati fra i concorrenti che abbiano riportato la votazione più alta e frequentato, da non ripetenti,
nell’anno scolastico 2024/2025 le scuole Secondarie di Secondo Grado, ai fini della graduatoria si terrà
conto esclusivamente del voto.

Gli interessati devono presentare al Comune di Santa Teresa Gallura via pec:
protocollo@pec.comunestg.it, oppure, all’Ufficio Protocollo – tel. 0789 740900, durante l’orario di servizio al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00; martedì dalle 15:30 alle 17:30, la seguente documentazione:
- istanza sul modulo di autocertificazione predisposto dal servizio istruzione, debitamente compilato e sottoscritto dal titolare del reddito familiare;
- copia documento di identità;
- copia codice Iban.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande devono pervenire al Comune di Santa Teresa Gallura con decorrenza dal 10 luglio 2025
e fino al 10 agosto 2025 con le modalità previste al punto 3.
Saranno escluse:
- istanze pervenute oltre il termine del 10 agosto 2025;
- istanze non sottoscritte.
Non saranno prese in considerazione domande non rispondenti al presente bando.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la sig.ra Giuseppina Pirisi, presso l’Ufficio Istruzione del Comune: telefono: 0789- 740915, e-mail: istruzione@comunestg.it. oppure tel. 0789 -740947.
Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00; martedì pomeriggio dalle ore dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 16:45

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