La Sirenetta

Ariel - Al di là del mare: il 24 Maggio 2023 dalle ore 9.00 evento organizzato dedicato a tutti i bambini.

Data inizio :

24 maggio 2023

Data fine:

24 maggio 2023

La Sirenetta

Il 24 Maggio 2023 verrà proiettata, in tutte le principali sale cinematografiche nazionali ed internazionali, la Prima del nuovo kolossal Disney “The Little Marmaid – La Sirenetta”.
In questa occasione è stato organizzato dalla Pro Loco l'evento dedicato a tutti i bambini.
Vedi il programma:
Spiaggia Rena Bianca
Ore 9.00 - 10.00
Festeggiamento per l’arrivo delle sirenette in spiaggia. Dimostrazione della disciplina Mermaiding con l'istruttrice Valeria Muntoni e il staff Bubble Kiss.
Teatro Nelson Mandela
Ore 10:30 – 12:30
Il Biologo Dott. Pala illustrerà le diverse specie marine presenti nella nostra Area Marina Protetta.
Ore 13.00 - 16.00
Trasferimento dal Teatro Nelson Mandela verso piazza del Chiostro - Porto Turistico.
I bambini saranno accompagnati dalla Parata Disney e la banda musicale percorrendo via del Porto e la banchina del Porto Turistico fino ad arrivare alla piazza del Chiostro al Porto Turistico dove si svolgeranno alcuni spettacoli con giochi e attrazioni per i bambini insieme ad artisti di strada.

L'evento è rivolto a tutti

24 mag

mag