Descrizione
Modalità di presentazione delle istanze
Le Associazioni interessate a partecipare alla presente procedura dovranno presentare, pena l’esclusione, istanza entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 15 maggio 2024, secondo le modalità definite dal successivo comma 2, mediante la seguente procedura:
- la domanda di partecipazione, redatta preferibilmente secondo lo schema Allegato 1, a firma del legale rappresentante dell’associazione, dovrà essere corredata da:
- fotocopia di un documento d'identità del sottoscrittore in corso di validità;
- curriculum delle esperienze maturate, con particolare riferimento alle attività assimilabili all’oggetto della presente selezione, con l’indicazione delle attività/iniziative svolte specificando oggetto, periodo e luogo di svolgimento;
- la proposta progettuale con il dettaglio del programma organizzativo, allegato 3;
- il piano economico-finanziario del progetto complessivo, allegato 4.
Per l’attribuzione del punteggio si rimanda alla compilazione dell’allegato 2, con particolare attenzione ai criteri di valutazione successivamente elencati.
4.2 L’intera documentazione dovrà essere trasmessa con indicazione della dicitura “Partecipazione al Bando di selezione per la concessione di contributo economico straordinario per la realizzazione e l’organizzazione della Festa dello Sport, anno 2024”, esclusivamente al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comunestg.it