Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di soggetti interessati per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo di proprietà del Comune di Santa Teresa Gallura: campo di calcio a 5 sito a Santa Teresa Gallura

17 aprile 2024

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di un’associazione sportiva locale, che non sia già affidataria di altri impianti sportivi di proprietà comunale, cui affidare la gestione dell’impianto sportivo di proprietà del Comune di Santa Teresa Gallura: Campo di calcio a 5 sito a Santa Teresa Gallura.
Con l’Associazione sportiva individuata per la suddetta gestione verrà stipulata successiva convenzione che contenga, tra l’altro, la clausola di un eventuale rimborso spese per quelle effettivamente sostenute per la gestione dell’impianto.
L’impianto sportivo oggetto di affidamento è destinato all’uso pubblico e alla pratica dello sport, agonistico e non, per il tempo libero dei cittadini nonché per favorire l’aggregazione e la solidarietà sociale, pertanto, è destinato a promuovere la diffusione delle attività sportive e motorie quali occasioni di benessere individuali e collettive.
L’affidamento avviene nello stato di fatto e di diritto in cui l’impianto si trova alla data di scadenza del termine per la presentazione della manifestazione di interesse ed è finalizzato ad ottenere una gestione del predetto impianto senza oneri a carico dell’Ente, se non per quanto di propria competenza.

La durata della gestione dell’impianto oggetto di affidamento è stabilita in anni uno, con decorrenza dalla data di sottoscrizione della convenzione, e potrà essere rinnovata per ulteriori anni uno, previo provvedimento espresso dell’Amministrazione Comunale, ricorrendone i presupposti di legge e convenienza, e salvo verifica positiva dell’utilizzo degli impianti.

La documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) alla casella PEC protocollo@pec.comunestg.it o a mano all’ ufficio Protocollo del Comune, avete ad oggetto “Avviso pubblico manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo “Campo di calcio a 5” ubicato a Santa Teresa Gallura, di proprietà del Comune di Santa Teresa Gallura”, entro e non oltre il termine perentorio del 2 maggio 2024 ore 13,00.

Per informazioni e chiarimenti, nonché per eventuale presa visione di luoghi e documenti, è possibile contattare l’ufficio sport:, telefono: 0789-740915, e-mail: istruzione@comunestg.it
Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00; martedì pomeriggio dalle ore dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Santa Teresa Gallura e sul sito istituzionale dell’Ente.

IN ALLEGATO L'AVVISO CON I DETTAGLI.

Allegati:
-Domanda di manifestazione di interesse ;
-Modulo per la presentazione della proposta di gestione;
-Planimetrie generali dell’impianto sportivo comunale( allegato 1 e tavola 4)
-Informativa sulla privacy ex GDPR (UE) 2016/679;
-Patto di integrità del Comune di Santa Teresa Gallura (Delibera G.C. n. 93 del 09-09-2015);
-Codice di comportamento dei dipendenti comunali (Delibera G.C. n. 147 del 27.10.2021

AVVISO PUBBLICO I.S. CAMPO CALCIO A 5 S.TERESA_signed
Domanda M.I. Campo di calcio A5 S.anta Teresa Gallura