Descrizione
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di gestione tecnico logistica, supporto e coordinamento di manifestazioni ed eventi organizzati da parte del Comune di Santa Teresa Gallura o da Associazioni per loro conto, annualita’ 2024. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, del d.lgs 36/2023 e ss. Mm., mediante RDO su mercato elettronico.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il seguente termine: ore 13:00 del giorno 02.05.2024, esclusivamente al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comunestg.it, utilizzando il modello predisposto e allegato al presente avviso.
La PEC dovrà riportare come oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE TECNICO LOGISTICA, SUPPORTO E COORDINAMENTO DI MANIFESTAZIONI ED EVENTI ORGANIZZATI DA PARTE DEL COMUNE DI SANTA TERESA GALLURA O DA ASSOCIAZIONI PER LORO CONTO, ANNUALITA’ 2024”
Documenti da trasmettere tramite PEC:
•Modello A - Istanza di ammissione alla manifestazione d’interesse, firmato in modalità digitale
•DGUE
•verbale di avvenuto sopralluogo presso strutture comunali.
Eventuali chiarimenti di carattere amministrativo e tecnico potranno essere richiesti all’istruttore Valentina Secci: email secci.valentina@comunestg.it.