29° Premio di poesia Gallurese e Corsa “Lungòni"

Bando di concorso di poesia

3 aprile 2024

29° Premio di poesia Gallurese e Corsa “Lungòni"

Il Premio di poesia gallurese e corsa “Lungòni” è aperto a tutte le opere inedite, mai pubblicate o premiate in altri concorsi, ed è di argomento libero, in rima oppure no. La partecipazione al premio è gratuita.

Cerimonia di Premiazione:
16 ottobre 2024, ore 16:00 - Piazza Vittorio Emanuele I

Le poesie devono essere inviate esclusivamente attraverso la posta elettronica all’indirizzo: info@comunestg.it. La mail deve avere per oggetto: “PREMIO DI POESIA “LUNGÒNI 2024”. Si raccomanda di inviare due file per opera presentata, di cui:
•un file anonimo recante titolo, componimento, e sezione a cui si vuole concorrere. Il file deve essere in formato.doc (testo modificabile word);
•un secondo file completo di titolo, opera, nome e cognome dell’autore, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo e recapiti (numero di telefono ed e-mail). Il file deve essere in formato. pdf (non modificabile).

Le poesie devono pervenire entro le ore 13:00 del 14 giugno 2024 (farà fede l’orario e la data di invio della poesia).

In allegato il BANDO

Per informazioni contattare il seguente numero telefonico:
0789/740914 – 0789.740983 (Biblioteca comunale “Grazia Deledda”)

e-mail: cultura@comunesantateresagallura.it

Bando Premio Poesia 2024