Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

L'Ufficio Edilizia Privata funge da Sportello Unico per l'Edilizia, curando tutti i rapporti fra il privato, l'amministrazione e, ove occorra, le altre amministrazioni, in ordine ad interventi edilizi di natura privata e oggetto di richieste di permesso

Vai alla Pagina

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) è il punto di contatto fra i soggetti economici e la Pubblica Amministrazione.

Vai alla Pagina

E' l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

Il Servizio Ambiente, si occupa della gestione locale del servizio di igiene urbana, si occupa della raccolta differenziata, dello spazzamento, della gestione degli arenili, delle problematiche antincendio, della progettazione e della manutenzione del ver

Vai alla Pagina

Si occupa dei cambiamenti di natura statistica che riguardano la popolazione residente nel Comune e si occupa della tenuta dei registri dello Stato Civile e più precisamente dei registri di nascita, matrimonio, morte e cittadinanza.

Vai alla Pagina

Compete all’ufficio la gestione delle gare per l’affidamento in appalto di lavori, forniture e servizi il cui importo eccede la soglia prevista per le acquisizioni in economia.

Vai alla Pagina

Gestione Area Marina Protetta Capo Testa – Punta Falcone

Vai alla Pagina

Il servizio si occupa della gestione contabile dell’Ente attraverso l’emissione di tutti i pagamenti e Adempimenti inerenti al trattamento giuridico del personale dipendente, assunzioni, tirocini studenti.

Vai alla Pagina

L’ufficio cultura si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione amministrativa delle spese minute d'ufficio.

Vai alla Pagina

Provvede all’aggiornamento delle liste elettorali generali e sezionali secondo un preciso e inderogabile calendario, rilascia le tessere elettorali a carattere permanente, e cura l’Albo degli scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Sport promuove la pratica sportiva

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali, L'attività di Anagrafe canina regionale è solta dalla Polizia Locale

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

Il Servizio assicura la regolarità dei procedimenti contabili e dei processi di gestione delle risorse economiche nel rispetto delle norme di legge e del regolamento di contabilità dell’Ente e si occupa delle entrate del Comune (trasferimenti, tariffe, ca

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio Servizi Cimiteriali si occupa della gestione del cimitero comunale, dell'organizzazione delle operazioni che si svolgono al suo interno e dell'illuminazione votiva.

Vai alla Pagina

L'ufficio Staff del Sindaco svolge attività di Segreteria del Sindaco e della Giunta Comunale con attività di supporto amministrativo

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

L’Ufficio promuove, valorizza ed organizza manifestazioni ed eventi teatrali, musicali e culturali rilevanti per la promozione del territorio

Vai alla Pagina

Gestisce gli interventi sociali e culturali.

Vai alla Pagina

Verifiche mirate all’accertamento della regolarità delle opere di natura edile in conformità agli atti autorizzativi rilasciati.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot