Descrizione
Destinatari del contributo economico.
Il presente avviso è rivolto ai soggetti individuati dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 34 del 11/03/2025, ossia alle Associazioni Culturali e Comitati, senza scopo di lucro, in possesso dei seguenti requisiti:
•abbiano sede nel territorio del Comune di Santa Teresa Gallura;
•siano iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Santa Teresa Gallura.
Le Associazioni interessate a partecipare alla presente procedura dovranno presentare, pena l’esclusione, istanza entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 17.04.2025 secondo le modalità definite dal successivo comma 2, mediante la seguente procedura:
- la domanda di partecipazione, compilata mediante l’apposito modulo allegato al presente avviso, a firma del legale rappresentante dell’associazione, dovrà essere corredata da:
- fotocopia di un documento d'identità del sottoscrittore in corso di validità;
- curriculum delle esperienze maturate, con particolare riferimento alle attività assimilabili all’oggetto della presente selezione, con l’indicazione delle attività/iniziative svolte specificando oggetto, periodo e luogo di svolgimento.
- la proposta progettuale con il dettaglio del programma organizzativo;
- il piano economico-finanziario del progetto complessivo.
L’intera documentazione dovrà essere trasmessa con indicazione della dicitura “Partecipazione al Bando di selezione per contributi straordinario organizzazione“ Lu Còiu” anno 2025 - SETTORE CULTURA”, esclusivamente al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comunestg.it.
Periodo pubblicazione: dal 19.03.2025 al 17.04.2025
Eventuali chiarimenti di carattere amministrativo e tecnico potranno essere richiesti all’Istruttore dott. Luigi Saba tel. 0789/740924 E-mail: Luigi.saba@comunesantateresagallura.it.
Il procedimento stesso avrà avvio a decorrere dalla data di scadenza per la presentazione delle domande prevista dall’avviso.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2025, 09:40