Descrizione
Il bando ha per oggetto lo spostamento volontario per “miglioria” dello stallo, riservato ai concessionari di posteggio all’interno della Fiera – Mercato specializzata denominata “Gli Artigiani nel Centro Storico”, aventi la stessa categoria merceologica specifica rispetto a quelli disponibili, al fine di favorire il miglioramento della posizione degli operatori in esercizio, a seguito di decadenza dall’assegnazione in titolarità di alcuni posteggi, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 9, comma 9 del vigente Regolamento Comunale per lo svolgimento della medesima Fiera - Mercato.
La miglioria proposta è relativa ai seguenti posteggi, aventi destinazione merceologica specifica, come da ubicazione ivi indicata:
-Posteggio n. 19, Artista, Via Umberto I;
-Posteggio n. 28, Artista, Via Umberto I;
-Posteggio n. 29, Produttore Agricolo, Via Magnon;
-Posteggio n. 37, Artigiano, Via Magnon.
La domanda di ammissione per la miglioria del posteggio dovrà essere presentata utilizzando il modello allegato al presente bando, ed obbligatoriamente sottoscritta dal richiedente in originale, ovvero con firma digitale propria, e dovrà contenere:
-Generalità del richiedente o ragione sociale della ditta, con indicazione dei soci illimitatamente responsabili o amministratori;
-Codice fiscale / Partita Iva;
-Nazionalità;
-Categoria merceologica di appartenenza;
-Identificazione della tipologia di posteggio per il quale si vuole concorrere;
-Autocertificazione attestante il permanere del possesso dei requisiti morali e professionali per lo svolgimento dell’attività;
-Autocertificazione sostitutiva dell’atto di notorietà, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, attestante il permanere dello status di venditori non professionali (Artisti);
-Fotocopia, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità, e per gli stranieri copia del permesso di soggiorno UE in corso di validità;
-Autocertificazione attestante i titoli di priorità, come specificati dall’art. 2;
-La casella di posta elettronica certificata o l’indirizzo presso il quale si dichiara di voler ricevere le comunicazioni relative al presente procedimento
La domande e la relativa documentazione, pena l’esclusione dalla procedura di miglioria, dovranno pervenire entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio on line del Comune di Santa Teresa Gallura, e quindi entro il termine perentorio del giorno 18.09.2024, mediante invio di mail certificata all’indirizzo pec istituzionale: protocollo@pec.comunestg.it, ovvero mediante presentazione diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Piazza Villamarina n. 1.
Se inviate all’Ufficio Protocollo mediante altre modalità (es. raccomandata, spedizione con corriere) il plico dovrà comunque pervenire presso detto ufficio entro e non oltre la data di scadenza, e non verrà presa in considerazione la data di spedizione.
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Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 15:49